3a43a2fb81 Deadly Ground è ambientato in Alaska, dove duro come chiodi ex militari Forrest Taft (Steven Seagal) lavora come braccio destro per il magnate del petrolio Michael Jennings (Michael Caine) che si prepara ad avviare Aegis 1, la più grande piattaforma petrolifera del mondo che è stato costruito sulla terra dei nativi americani.Il problema è che se Jennings non ha avviato Aegis 1 nei prossimi tredici giorni, i diritti sulla terra torneranno gratuitamente ai nativi americani & amp; perdendo così Jennings & amp; la sua azienda miliardi di dollari, il fatto che un sacco di attrezzature del rig sono difetti anche un grosso problema. Pur sapendo che il rig difettoso potrebbe causare un impatto ambientale e La catastrofe umana Jennings usa le parti difettose & amp; commette l'errore di uccidere l'amico di Taft & amp; il capomastro della piattaforma petrolifera Hugh Palmer (Richard Hamilton) che minaccia di denunciare Jennings, ora con la vendetta in mente & amp; un messaggio pro-ambientalista Taft decide di combattere il fuoco con il fuoco … <br/> <br/> On Deadly Ground era l'action star degli anni 90 di Steven Seagal & amp; solo uno sforzo registico che la Warner Bros. gli ha apparentemente permesso di fare se avesse accettato di fare Under Siege 2: Dark Territory (1995), il più delle volte sono ancora stupito di alcune delle opinioni e degli argomenti. altri commenti degli utenti qui in IMDb & amp; Devo dire che sono totalmente in disaccordo con la maggior parte di loro dal momento che preferisco On Deadly Ground nonostante tutta la negatività qui. A questo punto della sua carriera Seagal è stato un grande botteghino dopo una serie di film d'azione divertenti noti per la loro brutalità, così come ha ottenuto più potenza e amp; controllo sui film che ha fatto li ha infusi con le sue credenze & amp; questo non è più apparente che in On Deadly Ground con le sue mani forti, pesanti, prediche e a volte rabbrividisce meritatamente l'enfasi sulle questioni ambientali, l'abuso percepito dei nativi americani & amp; i mali dei grandi affari. L'unico altro film di Seagal che si avvicina a On Deadly Ground è probabilmente Fire Down Below (1997) che riguarda anche le grandi imprese che inquinano l'ambiente e l'ambiente. Seagal li ha sistemati a modo suo. Come un film con una forte morale e amp; messaggio ambientale su Deadly Ground ovviamente non ti farà pensare o cambiare la tua opinione su qualsiasi cosa & amp; non è così profondo o significativo ma come film d'azione mi è piaciuto. C'è il marchio di fabbrica della brutalità Seagal con la testa mozzata, le rotture del braccio, i bottoni da polso, i calci alle palle, le sparatorie, l'incenerimento, l'impalatura e l'amp; danno fisico generale al cattivo ragazzo che tutti noi amiamo. Ci sono anche alcuni buoni pezzi d'azione con gli elicotteri e gli esplosivi che esplodono Mi piace. <br/> <br/> C'è un po 'imbarazzante per l'inizio in cui Seagal viene salvata dai Nativi Americani & amp; ci sono questi strani sogni come scene di cui una mostra Seagal che combatte contro un Grizzly Bear! Il famigerato finale in cui Seagal si lamenta per l'ambiente è un po 'imbarazzante. Non penso che Seagal sia stata la persona giusta per consegnarlo, anche se ho detto che la maggior parte dei punti che ha fatto erano validi. Guardate cosa abbiamo fatto per l'ambiente, ancora una volta penso onestamente che avesse un punto, ma forse quel discorso non era il modo migliore per farlo. Seagal non è un gran regista su questa prova, il film sembra piatto & amp; anche se i combattimenti e amp; l'azione è decente, non è un grande film visivamente e amp; le scene non fluiscono davvero così bene. Su Deadly Ground è stato in realtà nominato per sei premi Razzie, ma ne ha vinto uno solo per Seagal come "peggior regista". <br/> <br/> Anche se ambientato in Alaska, questo è stato girato a Washington & amp; California tra gli altri posti. I valori di produzione sono decenti e amp; c'è anche un buon cast con Billy Bob Thornton, Michael Caine & amp; il sempre ammirabile R. Lee Ermey è un cattivo cattivo. <br/> <br/> On Deadly Ground è uno degli ultimi buoni film realizzati da Seagal prima della sua discesa in un'oscurità di basso livello di direct-to-video / DVD, ora se vuoi vedere un cattivo film di Seagal guarda alcuni di quelli. Mi è piaciuto & amp; questo è tutto ciò che conta per me davvero & amp; è semplice e amp; avanti così, quindi chiamami. Posso riassumere il film con la seguente scena … <br/> <br/> Una serie di ex mercenari militari, guidati da "Stone & quot; (interpretato dal penultimo attore militare R. Lee Ermey), vengono portati dai cattivi per fermare l'eroe Forrest Taft (il personaggio di Segal). <br/> <br/> Dopo aver passato diverse scene con Stone spiegando sia i suoi induriti mercenari che il suo datore di lavoro esattamente come spaventoso, pericoloso e psico un ex & quot; Black Ops & quot; un tipo come Taft deve essere, Stone procede a: <br/> <br/> 1. Non smettere immediatamente e dire al suo datore di lavoro che è pazzo. 2. Gestisci la caduta su Taft nascondendoti in una pozza di petrolio con un fucile 3. Invece di sparargli con la sua pistola, esce dalla piscina, sale su Taft con uno SHOTGUN e spiega che sta per uccidere lui. 4. Taft, essendo l'esperto di arti marziali di psicologia nera che Stone gli ha spiegato, prontamente allontana il fucile da Stone e lo uccide. <br/> <br/> La mia domanda è: qual è la scusa dello scrittore per questa scena, Qual è la scusa del regista per non dirigerlo diversamente, e qual è la scusa di Segal per lasciarlo (per non parlare del fatto che Ermey non ha obiezioni alla sua idiozia dal momento che non è uno sciocco). <br/> <br/> Chiunque abbia mezzo cervello nella sua testa sa che se si vuole ingannare un personaggio pericoloso come Taft dovrebbe essere, non si arriva a portata di mano, non si tradisce la tua posizione.Era un fucile per amore di Pete. Freaking spara al tizio! <br/> <br/> Il resto del film era proprio così. Scritto orribilmente, trama stupida, recitazione che va dal bene al male. Un vero puzzone. Questo è il mio film Seagul preferito di tutti i tempi. Non capisco davvero le brutte classificazioni di questo film. Voglio dire chi non può scavare il gioco della mano schiaffo. Lo amo. Seagul Diretto questo film ho sempre sentito che questo è sempre il film Seaguls volevo fare.I sono un indiano americano & amp; amo la terra e amp; amo la storia di questo film. Micheal Caine non è ovviamente un bravo ragazzo cattivo combattente ma è comunque un bravo ragazzo decente. Il fatto che venga ucciso nelle cose con cui sta distruggendo la terra è fantastico, lo adoro. La corsa mentre l'edificio esplode dietro di loro è del tutto 90 anni. Lo adoro. Raccomando assolutamente questo film & amp; se ti piace questo film, vai a prendere un altro film di Seagul chiamato Fire in basso. Che spreco criminale di un cast di supporto! <br/> <br/> Chi ha detto che Steven Segal dovrebbe diventare un attore? Quella persona dovrebbe essere appesa dal suo pollice! Questo film è terribile, l'unico motivo per cui l'ho visto è che c'erano 4 dei miei attori preferiti, tra cui: <br/> <br/> L'attore ashamed # 1 Michael Caine <br/> <br/> Ashamed attore # 2 R. Lee Ermey <br/> <br/> Ashamed attore # 3 John C. McGinley <br/> <br/> e non possiamo dimenticare <br/> <br/> Ashamed attore # 4 Billy Bob Thornton. <br/> <br/> Personalmente, non biasimo nessuno di questi attori. Hanno fatto il meglio che potevano con il materiale che avevano ricevuto. E non riesco a immaginare che la regia di Segal li abbia aiutati. Posso solo immaginarlo ora: <br/> <br/> Segal: & quot; Ora, voglio vedere più AWE quando vado nella stanza. & Quot; <br/> <br/> E devo dare uno speciale complimenti a Ermey. Quando ha pronunciato quel discorso verso la fine su quanto fosse grande Forrest Taft, è riuscito a renderlo convincente, il che è notevole, visto come è stato scritto il suo discorso.È davvero un attore straordinario, e spero che continui (e spero che anche Caine e McGinely continuino, spero solo che abbiano tutti degli script migliori con cui lavorare!) <br/> <br/> Bottom line, È una trama patetica ostacolato da Segal, ma salvato dal cast di tutti i cast. Questa è l'unica cosa che ha riscattato questo film per me. <br/> <br/> 3 su 10 & quot; Non voglio dover ricorrere alla violenza! & quot; E Seagal lo prova facendo esplodere metà dell'Alaska! Tecnicamente, ha fatto un ottimo lavoro dirigendo questo (tutti i fuochi d'artificio, le scene di combattimento e la cinematografia sono buone). Il copione pesante lo rende uno dei suoi sforzi minori, nonostante alcune abili tattiche di commando lasciate dall'UNDER SIEGE. Ciononostante, preferirei guardare un film di Seagal inferiore a qualsiasi altra cosa di Bruce Willis, Harrison Ford o Nicolas Cage.
sentdenvisa Admin replied
349 weeks ago